Assistenza continua

Simple Rent è sempre al tuo fianco, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per affrontare ogni situazione con la massima tranquillità. Un problema tecnico, un piccolo sinistro o una contravvenzione: è semplice! Tutto quello che devi fare è chiamare il numero verde dedicato. Trovi sempre un operatore a tua disposizione.

NUMERO VERDE GRATUITO, 24/7

800 688 786

Chiamate dall’estero: +39 02 89203961*

Il numero verde è attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, disponibile gratuitamente per tutte le richieste di informazioni sui servizi a tua disposizione.

*Il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall’operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata.

Chiamando il N° Verde 800 688 786 attivo h24 potrai richiedere:

INTERVENTI DI MANUTENZIONE E SOSTITUZIONE PNEUMATICI
Prenoteremo per te l’intervento presso l’officina più vicina tra le oltre 18.000 convenzionate.

Ricorda che il servizio pneumatici include la verifica dell’usura del battistrada, equilibrature, convergenza e tutti i controlli necessari a verificare lo stato dei pneumatici comprese le riparazioni per foratura.

ASSISTENZA STRADALE E VETTURA SOSTITUTIVA
In caso di fermo, la tua auto verrà trasportata all’officina convenzionata più vicina o riparata sul posto ove possibile. Inoltre, se previsto dal tuo contratto, una vettura sostitutiva sarà a tua disposizione per garantirti una mobilità al riparo da qualsiasi imprevisto.


Utilità

Alcuni documenti in formato PDF da scaricare e conservare, per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni utili sul tuo contratto di Noleggio a Lungo Termine.

> GUIDA RAPIDA ALLA RICONSEGNA

> FAQ

> FAQ – AREA ASSICURAZIONE

> FAQ – AREA FATTURAZIONE

> MODIFICHE ANAGRAFICHE E RECLAMI

Hai già provveduto all’intestazione temporanea del veicolo?
Vuoi usufruire del nostro servizio?

Scarica il modulo, indica la tua scelta e invialo al tuo referente commerciale.


SERVIZI INCLUSI

Intesa San Paolo - Simple Rent

CONSEGNA A DOMICILIO

Intesa San Paolo - Simple Rent

RITIRO AUTO USATA

Intesa San Paolo - Simple Rent

COPERTURA ASSICURATIVA

Intesa San Paolo - Simple Rent

ASSISTENZA H24 E SOCCORSO STRADALE

Intesa San Paolo - Simple Rent

MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA

Intesa San Paolo - Simple Rent

GEOLOCALIZZAZIONE GPS

SERVIZI EXTRA

Con costo aggiuntivo sul canone base

Intesa San Paolo - Simple Rent

CAMBIO PNEUMATICI

Intesa San Paolo - Simple Rent

SERVIZIO GESTIONE PNEUMATICI INVERNALI

Intesa San Paolo - Simple Rent

AUTO SOSTITUTIVA

Intesa San Paolo - Simple Rent

PREASSEGNAZIONE DELL’AUTO


Sinistri

Furto e incendio, sinistri con e senza controparte, eventi naturali, socio-politici e atti vandalici: con Simple Rent anche gestire questi imprevisti diventa semplice.

Sinistro senza controparte:
Chiama il numero verde 800 688 786 o invia la dichiarazione di sinistro via mail a simplerentsinistri@arval.it.

Sinistro con controparte o Furto e Incendio:
Anticipa copia del CID o della denuncia via mail a simplerentsinistri@arval.it.
Invia gli originali e, in caso di furto totale, tutte le chiavi del veicolo, tramite raccomandata A/R entro 24h lavorative a: Arval Service Lease Italia S.p.A. – Ufficio Sinistri – Via Sette Regole, 21 – 50018 Scandicci (FI)


Le tappe del tuo viaggio

La tua nuova auto, configurata su misura per te, è finalmente arrivata. Il tuo viaggio inizia da qui!

CONTRATTO SEMPRE SU MISURA

Nel tempo le tue esigenze di mobilità possono variare: se ti accorgi di aver bisogno si servizi ulteriori (es. la gestione degli pneumatici o la vettura sostitutiva) puoi richiedere la modifica del contratto prima del termine dello stesso. Il tuo Consulente Personale ti consiglierà la soluzione più vantaggiosa per te.

CONTROLLI PERIODICI GARANTITI

Manutenzione ordinaria, straordinaria, gestione pneumatici, soccorso stradale: ci occupiamo noi di mantenere sempre in perfetta forma la tua auto, ricordandoti le scadenze previste e organizzando per te gli interventi nel modo più semplice e comodo possibile.

AL TERMINE DEL CONTRATTO

E quando termina il contratto di Noleggio a Lungo Termine della tua auto? Puoi scegliere se continuare a guidarla, cambiarla o semplicemente restituirla. Sei tu a decidere, in totale libertà, senza alcun vincolo, secondo le tue esigenze!

LA RICONSEGNA DELL’AUTO

Se al termine del contratto restituisci o cambi la tua auto, ci occupiamo noi di organizzare tutto nei tempi e nel luogo più comodi per te.


La scadenza del contratto

Quando il tuo contratto giunge al termine, sei tu a scegliere come proseguire il tuo viaggio, in totale libertà.

AL VOLANTE DELLA TUA AUTO O DI UN NUOVO MODELLO
CONTINUA IL TUO VIAGGIO

Prolunga il tuo contratto o cambiala la tua auto con una nuova, approfittando di condizioni esclusive e di una “corsia preferenziale” che rende ancora più semplici e rapide tutte le procedure.

Contatta il tuo consulente personale
È sempre a tua disposizione, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

CONDIZIONI VANTAGGIOSE, MENO BUROCRAZIA, SICUREZZA ASSOLUTA
ACQUISTALA

Pratiche amministrative semplificate, un finanziamento personalizzato e in più la tranquillità e la sicurezza di averla guidata solo tu.

Richiedi la quotazione del tuo veicolo
Email: usatoaziendale@arval.i
Numero Blu: 848.78.07.06

UN PROCEDURA SEMPLICISSIMA, TOTALMENTE TRASPARENTE
RESTITUISCILA

Senza alcun vincolo o impegno: tutto quello che devi fare è prepararti alla a riconsegna secondo le modalità concordate.

Contatta il tuo consulente personale
È sempre a tua disposizione, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.


GUIDA RAPIDA ALLA RICONSEGNA

1.

CONCORDA L’APPUNTAMENTO

Data e ora
Ti contatteremo pochi giorni prima della restituzione del veicolo per decidere data, fascia oraria e luogo

Conferma
Riceverai una email di conferma con tutti i dati dell’appuntamento

Promemoria
48 ore prima della data concordata riceverai un promemoria per email

In caso di delega – Segnala all’operatore l’esigenza di delegare un tuo incaricato, ti guiderà nel processo di accredito


2.

PREPARA IL VEICOLO

Pulisci l’auto dentro e fuori
la rilevazione dello stato del veicolo sarà accurata e più rapida

Rimuovi ogni
personalizzazione e gli oggetti di proprietà

non potrai recuperarli
dopo la restituzione

Raccogli
dotazioni e documenti

li dovrai riconsegnare insieme al veicolo

Per essere ritirato il veicolo deve essere marciante, senza spie accese e in regola con le norme di circolazione (revisione fatta, spessore battistrada di legge, ecc.). Segnala tempestivamente all’operatore la presenza o il sopraggiungere di un eventuale problema.


3.

IL GIORNO DELLA RESTITUZIONE

Conferma orario
Appena verificate le condizioni
del traffico il nostro incaricato ti
contatta telefonicamente per
confermare l’orario di arrivo,
se non hai potuto rispondere
riceverai un sms con la conferma

Rilevazione stato
Stilerete insieme un Verbale
digitale di Restituzione,
completo di rilevazione
fotografica dello stato d’uso
e verifica della presenza di
dotazioni e documenti

Presa visione e invio
Potrai visionare il contenuto
del verbale prima di firmarlo
e lasciare un tuo feedback.
Il verbale ti sarà inviato via
email in tempo reale per tua
archiviazione

Nel caso il veicolo risulti sporco o bagnato, o venga presentato in un luogo buio o non adatto, tale da rendere impossibile una rilevazione completa del suo stato, Arval dovrà effettuare una nuova rilevazione in autonomia e in tua assenza una volta ritirato il mezzo.

L’incaricato rileverà qualsiasi anomalia presente indipendentemente dalla sua natura di normale usura, extra usura, danno.
Non verrà effettuata alcuna valutazione in questa fase.
L’attribuzione delle eventuali anomalie a queste tre categorie sarà effettuata dagli specialisti Arval soltanto dopo la restituzione in fase di valutazione dello stato.


4.

IN ATTESA DELLA CHIUSURA DEL CONTRATTO

Survey
Puoi esprimere la tua opinione
sulla Restituzione attraverso
una Survey che ti verrà inviata
pochi giorni dopo la riconsegna

Valutazione
Il veicolo verrà portato sui
piazzali logistici e gli specialisti
Arval valuteranno il suo stato

Chiusura contrattuale
Il titolare del contratto verrà
successivamente contattato
per le operazioni di chiusura
contrattuale


FAQ

COSA PREVEDE IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA?

La manutenzione ordinaria copre tutti gli interventi di manutenzione che si rendono necessari a seguito della normale usura del veicolo, come da piano manutentivo della casa costruttrice.
Sono quindi inclusi i tagliandi, eventuali sostituzioni di componenti, cambi e rabbocchi d’olio.

CHI OLTRE A ME PUÒ GUIDARE IL VEICOLO ARVAL?

Può guidare il veicolo Arval chiunque sia autorizzato dall’intestatario del contratto di noleggio.
L’ intestatario del contratto di noleggio resta responsabile nei confronti di Arval di qualsiasi fatto o atto del conducente

COSA POSSO FARE AL TERMINE DEL NOLEGGIO?

Puoi scegliere se continuare a guidare il veicolo che hai in uso, cambiarlo o restituirlo.

DOVE TROVO LE OFFICINE CONVENZIONATE?

Chiamando il N° Verde 800 688 786 attivo h24 puoi conoscere l’officina più vicina a te tra le oltre 18.000 convenzionate.

COME VENGONO GESTITE LE MULTE?

Arval Service Lease S.pA., in quanto proprietaria dei veicoli, è intestataria delle contravvenzioni al Codice della Strada.
L’ufficio multe di Arval gestisce i verbali ricevuti, respingendo il verbale al comando che lo ha emesso tramite lettera e indicando che il veicolo è in noleggio a lungo termine e che la responsabilità è totalmente a carico del Cliente locatario che ha sottoscritto il contratto.

CHI PAGA IL BOLLO AUTO?

Dal 1° novembre 2020 Arval non è più tenuta al versamento della tassa automobilistica e, di conseguenza, della stessa non va tenuto conto nel canone di noleggio. L’onere del pagamento ricade sul Cliente della società di noleggio in quanto locatario, in favore della Regione (o Provincia Autonoma) in cui ha la sede legale o residenza.  Il Cliente può scegliere se effettuare il versamento in autonomia oppure delegare Arval, con un unico atto di delega. 

AREA ASSICURAZIONE

NON TROVO IL CERTIFICATO ASSICURATIVO, COME DEVO COMPORTARMI?

È necessario farne richiesta tramite email al seguente indirizzo: simplerentpolizze@arval.it, specificando la targa del veicolo e
l’indirizzo email al quale verrà inviata copia del certificato in formato pdf.

Nell’email puoi riportare come oggetto
Richiesta Duplicato Certificato Assicurativo: [TARGA]
e come testo
Spett.le Simple Rent,
con la presente si richiede il duplicato del certificato assicurativo per il veicolo in oggetto.
Si prega di voler inviare la documentazione in pdf, al seguente indirizzo email: [EMAIL]
Grazie.


Ti ricordiamo che non è più necessario esporre sul parabrezza il tagliando assicurativo ma è obbligatorio avere a disposizione
il certificato assicurativo
, pertanto ti consigliamo di stamparlo e conservarlo a bordo del veicolo all’interno del Drive Case.

POSSO RECARMI ALL’ESTERO CON LA VETTURA SIMPLE RENT? QUANDO SERVE LA CARTA VERDE?

In assenza di diversa autorizzazione, è possibile circolare con il veicolo noleggiato solo nei paesi membri dell’Unione Europea, in Svizzera, nella Repubblica di San Marino, nel Principato di Monaco e nello Stato della Città del Vaticano. Ti invitiamo comunque a verificare con anticipo la possibilità di circolazione nel paese di destinazione. Nel caso di grandi aziende verifica con il tuo Fleet Manager.

Paesi dove non è necessaria la Carta Verde
Per visionare l’elenco dei paesi dove non è necessaria la carta verde consulta il sito dell’UCI – Ufficio Centrale Italiano al seguente link http://ucimi.it/it_IT/carta-verde/.
I veicoli immatricolati in Italia possono entrare e circolare in tali paesi esteri senza carta verde, poiché la polizza di assicurazione R.C.A. comprende l’estensione della garanzia anche a questi Stati.

Paesi nei quali è necessaria la Carta Verde
Per visionare l’elenco dei paesi dove è necessaria la carta verde consulta il sito dell’UCI – Ufficio Centrale Italiano al seguente
link http://ucimi.it/it_IT/carta-verde/.

Novità:
Dal 1° luglio 2020 secondo le nuove disposizioni dell’UCI il certificato assicurativo viene emesso in un nuovo format, comprensivo di Carta Verde.
Inoltre:
– il colore verde è stato abbandonato e il documento viene emesso in bianco e nero
– la stampa fronte/retro è stata abbandonata (non è necessario l’invio dell’originale ma è sufficiente trasmetterlo per
posta elettronica)
– la lista dei Bureau non verrà più fornita ai Clienti e, in caso di necessità, sarà consultabile sul sito www.cobx.org
– il documento dovrà in ogni caso essere presentato in formato cartaceo

Ti ricordiamo che le Imprese di assicurazione hanno libera facoltà di escludere la garanzia per alcuni Paesi extra SEE barrando la relativa casella sulla carta verde.

CHE COSA DEVO FARE PER RICHIEDERE L’ATTESTATO DI RISCHIO?

Per richiedere l’Attestato di rischio devi inviare una richiesta via mail all’indirizzo simplerentpolizze@arval.it indicando nome e cognome, telefono, targa del veicolo e l’indirizzo mail al quale sarà inviata la copia dell’attestato in formato pdf.

Come oggetto dell’email puoi riportare: Richiesta Attestato di Rischio: [TARGA]

DEVO ESPORRE IL TAGLIANDO ASSICURATIVO?

No, in quanto da ottobre 2015 non è più necessario esporre sul parabrezza il tagliando assicurativo, mentre resta invariato l’obbligo di presenza a bordo del veicolo del certificato di assicurazione, che può essere stampato in carta semplice o esibito in formato digitale.
Fonte: Provvedimento del codice della strada – Ivass n°41 del 22/12/2015

QUALI DOCUMENTI ASSICURATIVI DEVO AVERE A BORDO?

A bordo del veicolo è necessario avere il certificato assicurativo, che può essere stampato in carta semplice o esibito in formato digitale.
Fonte: Provvedimento del codice della strada – Ivass n° 41 del 22/12/2015

SONO SEMPRE VALIDI I 15 GIORNI DI COMPORTO (COPERTURA DOPO LA SCADENZA)?

La polizza assicurativa resta valida ed efficace per i 15 giorni successivi alla data di scadenza; non è pertanto più sanzionabile (ai sensi degli art. 180 e 181 del C.d.S.) la circolazione con certificato scaduto (tale documento potrà comunque essere esibito in caso di controllo).
Fonte: art. 22 del Decreto Legge n. 179 del 18/10/2012,
convertito con modificazioni dalla Legge n. 221 del 17/12/2012

GANCIO TRAINO

L’estensione della copertura al gancio traino è attiva, non è espressamente indicata sui certificati assicurativi, ma è presente sull’estratto di polizza.

LA COPERTURA ASSICURATIVA RC AUTO COPRE CHIUNQUE GUIDI L’AUTO?

La copertura Rc Auto copre i danni involontariamente cagionati ai Terzi (sono detti “terzi” le persone diverse dal conducente, che siano essi trasportati o no).
La copertura RC Auto quindi, NON copre i danni subiti dal conducente, che invece è coperto con la garanzia Infortunio del conducente se sottoscritta. Per conoscere se è prevista dal tuo contratto, controlla la Proposta di Noleggio o verifica con il tuo Referente di parco.

IL MEZZO PUÒ ESSERE GUIDATO DA UNA PERSONA NON DIPENDENTE DELL’AZIENDA O DA UN CONIUGE / FAMILIARE?

Le vetture Simple Rent sono immatricolate con USO Noleggio Senza Conducente. Ciò significa che il mezzo può essere guidato da chiunque purché la tua Azienda ne sia a conoscenza.
Verifica con il tuo Referente di parco se ci sono limitazioni o documenti e deleghe previsti dalla tua Azienda.

PUÒ GUIDARE UN NEOPATENTATO?

Le coperture assicurative dei nostri veicoli sono operanti anche nel caso vi sia un neopatentato alla guida del mezzo. È fondamentale però che il conducente rispetti le norme previste dal Codice della Strada.

PUÒ GUIDARE CHI HA IL FOGLIO ROSA?

Chiunque abbia conseguito il foglio rosa per la patente B, cioè per la guida degli autoveicoli, può guidare osservando una serie di regole e limitazioni stabiliti dall’articolo 122 del Codice della Strada. Per saperne di più puoi collegarti al seguente link: http://www.aci.it/i-servizi/normative/codice-della-strada.html
La copertura assicurativa RCA Arval, non prevede limitazioni per la guida a soggetti con foglio rosa nei limiti previsti dalla legge.

IL VEICOLO COMMERCIALE È COPERTO ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA?

Dal punto di vista assicurativo, non ci sono limitazioni poiché la garanzia RCA copre i danni a terzi e trasportati, per tutto il tempo della sua durata.
Da un punto di vista amministrativo e fiscale, essendo un veicolo commerciale può trasportare solamente persone addette all’uso o al trasporto di cose durante l’orario di lavoro:
“A norma dell’art. 54 del codice della strada, gli autocarri sono veicoli destinati al trasporto di cose e delle persone addette all’uso o al trasporto delle cose stesse; ne consegue che l’utilizzo di un autocarro per il trasporto di persone, ancorché di cortesia, incorre alla sanzione amministrativa prevista dall’art.82, comma 9 cds. Un veicolo destinato al trasporto di cose può trasportare persone
in via eccezionale e temporanea previa autorizzazione dell’ufficio competente del Dipartimento dei trasporti terresti in base al nulla osta del prefetto”

HO RICEVUTO IL NUOVO CERTIFICATO MA NON HO PIÙ IN USO IL VEICOLO, COSA DEVO FARE?

Il certificato assicurativo si può cestinare.

DOVE SI TROVANO I DATI RIGUARDANTI LA COMPAGNIA, IL NUMERO DI POLIZZA E LA SCADENZA?

Tale informazione si trova sul certificato assicurativo in corso di validità in tuo possesso.
Puoi verificare la Copertura Assicurativa del tuo veicolo anche su www.ilportaledellautomobilista.it.

HO DEI CERTIFICATI ASSICURATIVI SCADUTI, COME DEVO PROCEDERE?

I certificati assicurativi scaduti possono essere cestinati.

AREA FATTURAZIONE

QUANDO VIENE ADDEBITATA LA FATTURA?

La fattura viene addebitata il primo giorno del mese successivo a data fattura. Per esempio, una fattura emessa il 10 agosto verrà
addebitata il 1 settembre.

COSA COMPRENDE LA PRIMA FATTURA DEL CANONE?

La prima fattura del canone comprende i giorni intercorrenti dalla data di consegna del mezzo all’ultimo giorno del mese successivo
alla data fattura. Arval ha una fatturazione anticipata.

COME POSSO MODIFICARE IL MIO IBAN?

Per modificare o verificare le tue coordinate bancarie puoi fare riferimento al tuo Consulente commerciale.

COME POSSO MODIFICARE LA MIA ANAGRAFICA (RAGIONE SOCIALE, INDIRIZZO, PEC, CODICE SDI, IBAN ECC.)?

Per variazioni dei dati anagrafici, puoi fare riferimento al tuo Consulente commerciale.

NON TROVO DELLE INFORMAZIONI SPECIFICHE SU UNA FATTURA: A CHI POSSO RIVOLGERMI?

Su ogni fattura emessa da Arval è presente un riquadro verde in alto a destra della prima pagina contenente l’ ID – da utilizzare
come riconoscimento per ogni richiesta – e i riferimenti del reparto che ha emesso il documento in questione.
Componendo il numero telefonico o inviando una richiesta agli indirizzi mail riportati nel riquadro verde potrai entrare direttamente
in contatto con un operatore Arval competente in materia di fatturazione.
Se invii la tua richiesta via mail, ti preghiamo di specificare:
– il tuo Codice Cliente oppure la tua Partita IVA
– almeno uno dei riferimenti, se conosciuti, della fattura che intendi richiedere (es: numero documento, data emissione, periodo
di competenza)
– i riferimenti al periodo contabile o all’importo del quale necessiti un dettaglio

QUALI FATTURE SARANNO TRASMESSE NEL FORMATO ELETTRONICO?

Saranno prodotte e trasmesse da Arval nella modalità elettronica tutte le fatture, indipendentemente dal servizio o bene erogato o
ceduto e dalla loro natura (fatture e note credito riferite a canoni, extra canoni, vendita usato, ecc.).

CHI RICEVE LA FATTURA ELETTRONICA?

Con decorrenza 01/01/2019, la Legge di Bilancio 2018 ha esteso l’obbligo di fatturazione elettronica alle cessioni di beni e
prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati nel territorio dello Stato – sia B2B (operatori economici:
aziende private verso altre aziende private) che B2C (aziende private verso operatori privati).
Per quanto riguarda questi ultimi, le fatture elettroniche saranno rese disponibili dai servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate.
Arval invia anche una copia della fattura elettronica ovvero in formato analogico a ciascun consumatore salvo la rinuncia del
consumatore a ricevere detta copia elettronica/analogica.

COME POSSO RICEVERE LA FATTURA ELETTRONICA?

Per visualizzare le nuove fatture in formato elettronico accedi al portale di Agenzia delle Entrate accreditandoti in autonomia.

CHI POSSO CONTATTARE PER AVERE PIÙ INFORMAZIONI SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA?

Puoi richiedere informazioni o comunicare PEC e codice destinatario scrivendo a: ARVIFatturazioneElettronicaB2B@arval.it

COME FACCIO A RICEVERE IL CODICE DESTINATARIO?

Basta accreditarsi al SDI di Agenzia delle Entrate o incaricare un intermediario qualificato per la gestione dei rapporti con il SDI.
In alternativa, ti ricordiamo che puoi ricevere le fatture elettroniche tramite PEC.

COS’È LA FATTURAZIONE ELETTRONICA?

La fatturazione elettronica è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture, reso obbligatorio dalla
Legge di Bilancio 2018, che permette ai soggetti coinvolti di abbandonare il supporto cartaceo e i relativi costi di stampa, spedizione
e conservazione.
È prodotta in formato digitale chiamato XML, che garantisce:
– l’immutabilità e non alterabilità nel tempo
– l’autenticità della provenienza
– l’integrità del contenuto.
La fattura elettronica viene veicolata al destinatario in via telematica attraverso il Sistema di Interscambio – SDI (un portale virtuale
online messo a disposizione da Agenzia delle Entrate) che ha il ruolo di snodo tra gli attori interessati e il compito di verificare che
il formato del documento sia corretto e che i dati inseriti siano completi.

NUOVA GESTIONE DELLE FATTURE CLIENTI: COSA CAMBIA?

Di seguito le principali novità in tema “Fatturazione” previste dal mese di ottobre 2020:
– L’email automatica di notifica dell’emissione delle fatture avrà il nuovo mittente “Arval Service Lease Italia ” e verrà come sempre spedita all’indirizzo email di fatturazione
– In caso di gestione multe, i dati identificativi del verbale sono stati integrati direttamente in fattura per semplificare l’allocazione delle spese per veicolo (dati inseriti in fattura: targa – data evento – n. verbale – tipologia evento)

L’invio cartaceo della fattura viene mantenuto per i Clienti che già lo prevedono, con l’obiettivo di dismetterlo entro il 2021.


Per maggiori informazioni
info@intesasanpaolorfy.com